La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 17 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il mercato a Cuneo nel primo giorno della zona “rossa”

Bancarelle presenti in misura ridotta in piazza Galimberti e via Roma, si svolge regolarmente il mercato alimentare in piazza Seminario

La Guida - Il mercato a Cuneo nel primo giorno della zona “rossa”

Cuneo – Banchi ridotti nel numero e sicuramente meno clienti del solito, ma il mercato si svolge regolarmente a Cuneo nella mattina di martedì 10 marzo. La città si è svegliata con le naturali preoccupazioni per la situazione legata al coronavirus e con le incertezze sugli spostamenti consentiti o meno e le imitazioni entrate in vigore in seguito ai provvedimenti decisi dal governo nella sera di lunedì 9 marzo, ma non ha fatto a meno del suo mercato.

Le bancarelle sono presenti seppur in misura ridotta in piazza Galimberti e ancora più esigua in via Roma (poche bancarelle presenti solo nella parte alta della via verso piazza Galimberti) così come i clienti sono decisamente meno numerosi del solito, mentre è relativamente maggiore (seppure decisamente inferiore rispetto al solito) il numero delle presenze di operatori commerciali e di clienti nel mercato alimentare in piazza Seminario. Aperti anche i negozi e i bar in città, con l’indicazione e la richiesta di rispettare le distanze minime di sicurezza e di evitare assembramenti. Con le stesse regole e precauzioni è consentito lo svolgimento dei mercati rionali.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente