La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Auto sui binari a Neive, una persona in ospedale

Incidente nella notte, stop al passaggio dei treni. Due giorni fa un'auto travolta a un passaggio a livello, sempre nell'albese

Alba

La Guida - Auto sui binari a Neive, una persona in ospedale

Nella notte di oggi (venerdì 17 maggio) i Vigili del fuoco di Alba sono intervenuti nel Comune di Neive per un’autovettura che, per un incidente stradale, è finita sui binari del treno al passaggio a livello tra corso Scaiola e via XX Settembre. È stata avvistata Rfi per attivare lo stop al passaggio di convogli e si è lavorato per mettere in sicurezza l’autovettura, che poi è stata rimossa dal carro attrezzi. Una persona è stata coinvolta nell’incidente e portata in ospedale dai sanitari del 118 per accertamenti. Sono intervenuti anche tecnici Rfi per il ripristino delle condizioni di sicurezza della linea ferroviaria. Già nella mattinata di mercoledì 15 maggio la linea ferroviaria nel tratto Alba-Bra era rimasta bloccata dopo che un treno aveva travolto un’auto rimasta incastrata all’interno di un passaggio a livello chiuso, tra Mussotto e Alba.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente