La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trasferta a Sestriere con il Fan Club Marta Bassino

Iscrizioni aperte fino al 10 gennaio per partecipare alla trasferta del 18 gennaio in occasione dello slalom gigante che rappresenta la gara “di casa” per la campionessa borgarina

La Guida - Trasferta a Sestriere con il Fan Club Marta Bassino

Borgo San Dalmazzo – Il Fan Club Marta Bassino organizza la trasferta in occasione dello slalom gigante di Coppa del Mondo in programma sulla pista “Agnelli” del Sestriere sabato 18 gennaio, per quella che costituisce a tutti gli effetti la gara “in casa” per Marta Bassino. Andata e ritorno avverranno in giornata da Borgo San Dalmazzo a mezzo
autobus (orari e percorso verranno comunicati prossimamente); per partecipare è necessario essere tesserati al Fan
Club. Chi non avesse la tessera o non l’avesse ancora rinnovata può farlo in qualsiasi momento (https://www.martabassino.com/fanclub/iscrizione/).
Il costo del trasferimento in pullman+biglietto d’ingresso è di 15 euro, con riduzione a 5 euro per i bambini nati dopo il 01.01.2005 compreso (anch’essi devono essere tesserati – è richiesta la presenza di almeno un accompagnatore).
Le prenotazioni devono essere effettuate entro e non oltre il 10 gennaio 2020, esclusivamente presso uno dei seguenti esercizi commerciali: Farmacia del Sacro Cuore, corso Nizza 13, Cuneo; Edicola di Carletto Silvio, via Roma 96, Borgo San Dalmazzo; Stazione di servizio Esso di Violino Diego, via Matteotti 5, Borgo San Dalmazzo; Walter accessori auto, corso Barale 22, Borgo San Dalmazzo; Alimentari Cavallo, piazza Italia 3, Boves.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente