La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Open Garden Baladin riapre a Piozzo

Dal 1 giugno al 9 settembre, tante le novità in programma

La Guida - Open Garden Baladin riapre a Piozzo

Piozzo – Domani primo giugno riapre il Baladin Open Garden sulla fondovalle Tanaro per un’estate ricca di novità e appuntamenti. Rimarrà aperto fino all’9 settembre e sarà visitabile dal martedì al sabato dalle 18 all’una di notte, mentre la domenica dalle 11 alle 24. Per rendere l’esperienza del Garden più completa da quest’anno si potrà pernottare in cinque “agronidi”. Strutture posizionate sulla collina a fianco della cascina messe a disposizione per soggiorni prolungati. Per chi pernotterà sarà possibile fare colazione direttamente nella cascina e, per spostarsi, a avrà a disposizione delle biciclette elettriche.

Altra novità sarà la svolta plastic free dell’iniziativa firmata Baladin. L’acqua verrà servita alla spina e per le bibite e la birra, così come per il cibo, verranno utilizzate solo stoviglie biodegradabili. È stato realizzato un cubo che diffonderà acqua profumata per combattere il caldo estivo. Inoltre sarà in funzione un mulino in Pietro che macinerà grani antichi per la produzione di micche acquistabili in loco. Per informazioni sul programma di inaugurazione e sulle offerte dell’Open Garden andare sul sito www.baladin.it/baladin-open-garden o contattare  opengarden@baladin.it / 340 6076351.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente