La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raccontare il territorio del Mombracco con la fotografia

Mostra a Sanfront e premiazione sabato 30 marzo dei tre vincitori Ezio Concaro, Diego Murgioni e Miranda Palmero

La Guida - Raccontare il territorio del Mombracco con la fotografia

Sanfront – Saranno i Polifonici del Marchesato a dare avvio sabato 30 marzo alle ore 17 alla mostra e la premiazione del contest fotografico #mombraccoinfoto, alla sala polivalente di piazza Statuto.  In esposizione cinquanta scatti che raccontano il territorio del Mombracco e della valle Po, del massiccio compreso nei comuni di Paesana, Sanfront, Revello, Rifreddo, Envie e Barge. Le venti foto finaliste, scelte premiando qualità della composizione e bellezza del soggetto, sono un racconto articolato e sfaccettato del territorio. A seguito della scelta della giuria le immagini sono state ricondivise su Facebook e su Instagram dagli account del contest; le tre che hanno ottenuto il maggior numero complessivo di “like” da parte del pubblico, quasi 4.000 i voti espressi sui due social, sono state dichiarate vincitrici. Gli autori di queste tre immagini, Ezio Concaro, Diego Murgioni e Miranda Palmero esporranno nella mostra del contest ulteriori dieci foto ciascuno, realizzate nel territorio del Mombracco e della valle Po. Fino al 30 aprile e a seguire si trasferirà in altre località del territorio del Mombracco e dell’Unione Montana dei Comuni del Monviso.

La foto di Ezio Concaro e sopra in apertura la foto di Diego Murgioni

La foto di Miranda Palmero

La foto di Miranda Palmero

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente