La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Furto alle scuole elementari di Boves

I ladri hanno manomesso la macchinetta del caffè e rovistato nei cassetti di alcune classi. Bottino di poche decine di euro

La Guida - Furto alle scuole elementari di Boves

Boves – Bottino di poche decine di euro per i ladri che nel fine settimana si sono intrufolati nei locali della scuola elementare di via Alba. Il bottino è quasi del tutto riferito al contenuto della macchinetta del caffè la quale è stata manomessa. I malintenzionati hanno successivamente rovistato nei cassetti di alcune classi. I Carabinieri sono al lavoro per cercare di raccogliere elementi utili ed accertarsi sulla modalità con la quale i ladri si sono intrufolati nel plesso formativo. Ancora da stabilire se siano state forzate le porte di ingresso oppure se i responsabili del fatto abbiano sfruttato carenze strutturali dell’edificio. Ad accorgersi del fatto il personale della scuola alla ripresa delle attività scolastiche. Il fatto seguita di pochi giorni il tentativo di truffa perpetrato a inizio febbraio presso lo sportello bancomat di Unicredit (in piazza Italia) e scoperto grazie all’intervento della Polizia Locale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente