La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Atl al fianco della Bosca San Bernardo Cuneo

Accordo di partnership tra la società di volley femminile di via Bassignano e l'azienda turistica locale. Il presidente della Bosca San Bernardo, Diego Borgna: “Esportiamo in tutta Italia e non solo il marchio di Cuneo”

La Guida - L’Atl al fianco della Bosca San Bernardo Cuneo

Cuneo – È stata formalizzato nei giorni scorsi il contratto che lega per questo finale di stagione l’Atl del Cuneese e la Bosca San Bernardo Cuneo, impegnata nella fase finale di regular season della Samsung Volley Cup A1. La squadra di Cuneo ha conquistato con grande anticipo la matematica salvezza, puntando ora ad un posto nel tabellone playoff per completare quella che sin d’ora si può catalogare come impresa sportiva alla prima stagione nella massima serie. La certezza della permanenza nella massima serie apre nuovi scenari per la società di via Bassignano, che programma con grande convinzione la stagione 2019/20.

“Siamo orgogliosi – dichiara Diego Borgna, presidente della Bosca San Bernardo Cuneo – di esportare in tutta Italia e non solo il marchio Cuneo. Sport & turismo sono un binomio su cui vogliamo puntare con decisione perché la nostra terra ha grande vocazione in entrambi i settori. In questo finale di campionato il Pala UBI banca diventerà vetrina per le proposte ‘outdoor’ che le nostre vallate sono in grado di offrire. Il primo passo verso una più strutturata iniziativa che potrebbe portare anche la Granda “in trasferta”. Grazie al presidente Mauro Bernardi e al direttore Paolo Bongioanni per averci offerto piena collaborazione e fiducia”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente