La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Martiniana Po, muore l’ex sindaco Leandro Berardo

Aveva 76 anni, è morto a casa. I funerali domani lunedì 10 febbraio alle ore 15, nella parrocchiale del paese

La Guida - Martiniana Po, muore l’ex sindaco Leandro Berardo

Martiniana Po – Il piccolo paese della valle Po è in lutto per la scomparsa dell’ex sindaco Leandro Berardo: aveva 76 anni ed è morto a casa sua, nella giornata di venerdì 8 febbraio. Era stato eletto sindaco nel 1974, fino al 1978. Poi iniziò a lavorare per il municipio, come messo comunale e svolgendo anche le funzioni di guardia comunale, fino al momento della pensione. Poi tornò a fare l’amministratore comunale. Un amministratore che in consiglio comunale in più di una occasione aveva avuto il coraggio di esprimere in modo chiaro le proprie posizioni e le proprie idee, senza timori. Uomo stimato e benvoluto dalla gente, in paese la sua figura è ricordata con affetto. Leandro Berardo lascia la moglie Luciana, i figli Donatella, Denis, Enrico e Fabio, i tanti nipoti. I suoi funerali saranno celebrati domani, lunedì 11 febbraio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Sant’Andrea.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

O