La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Disabilità e abilità s’incontrano a teatro

Dopo la sfilata cittadina dei carri prevista per il primo pomeriggio andrà in scena lo spettacolo per bambini “YoYo Piederuota”

La Guida - Disabilità e abilità s’incontrano a teatro

Busca – Al Teatro Civico, domenica 3 febbraio alle 17, dopo la sfilata cittadina dei carri allegorici prevista per il primo pomeriggio, va in scena lo spettacolo per bambini “YoYo Piederuota” di  Bàbuin, Aicardi, Cischino, Ferrero, con Arianna Abbruzzese e Marco Ferrero, spettacolo inserito nel cartellone “In riva ai monti – Tre teatri una grande stagione” ideata e realizzata da Santibriganti Teatro. I protagonisti sono: Yo – Giovanni, troppo alto, con due grandi piedi per correre, un “orso” che non parla con nessuno e Yo – Giorgia, molto orgogliosa, che prima era come gli altri e ora è sulla sedia a rotelle. L’ambiente è un cortile asfaltato, con un canestro mezzo scassato e un quartiere di una città, dove Yo – Giovanni vive con i suoi genitori da sempre e Yo – Giorgia è arrivata da poco tempo. Ingresso 6 euro, ridotto a 3 euro per i bambini in maschera e per quelli che hanno meno di tre anni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente