La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Farigliano, Lorenzo a 23 anni si congeda dalla vita

Il giovane, diplomato all’Itis di Mondov, ìaveva trovato lavoro come trattorista nei vigneti doglianesi

La Guida - Farigliano, Lorenzo a 23 anni si congeda dalla vita
Lorenzo Bacchiarello

Lorenzo Bacchiarello

Farigliano – Una vita troppo breve quella di Lorenzo Bacchiarello, un percorso che lascia senza parole e con il cuore affranto. Da quando gli era stato diagnosticato “quel male”, a soli 23 anni, un anno fa, ha lottato con tutto il suo coraggio per cercare di vincerlo, ma purtroppo non gli è stato concesso alcuno scampo. Lorenzo si è spento all’ospedale di Pavia, dove si trovava per tentare altre cure. Il giovane era originario di Belvedere Langhe ma risiedeva a Farigliano. Dopo essersi diplomato all’Itis di Mondovì aveva trovato lavoro a Dogliani in un’azienda vitivinicola nella quale faceva il trattorista nei vigneti. Tantissimi i messaggi di cordoglio per lui anche sui social dove gli amici lo ricordano solare, allegro e spensierato, sempre con il sorriso sulle labbra. La camera ardente è stata allestita alla casa di riposo di Farigliano,dove oggi, sabato, alle 20.30, nella cappella si reciterà il Rosario. I funerali si terranno lunedì alle 14.30. Lascia la mamma Giuliana, il papà Igino e la fidanzata Benedetta.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente