La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Dronero arrivano i mercatini di Natale

Sabato 8 dicembre una cinquantina di stand e bancarelle in tutto il centro storico, dalle 10 alle 17 Babbo Natale a cavallo

La Guida - A Dronero arrivano i mercatini di Natale

Dronero -Sabato 8 dicembre tornano i mercatini di Natale con una cinquantina di stand e bancarelle in tutto il centro storico, il meglio dell’oggettistica per un regalo di Natale e le eccellenze delle produzioni agricole e artigianali del territorio. Ma non solo. Ci sarà, dalle 10 alle 17, Babbo Natale a cavallo, per un giro turistico in carrozza con partenza da piazza Martiri. L’esposizione dell’artigianato nel Convitto di via Roma, dei lavori delle scuole dell’infanzia e della primaria di Dronero, Roccabruna e Pratavecchia, il plastico del “Treno della valle Maira” presso la terrazza del Teatro, la mostra “100 anni di moto d’epoca”. E la distribuzione di cioccolata e tè caldi offerti dalla Pro Loco. In serata, alle 21, presso il Teatro Iris, lo spettacolo del gruppo Madamé Music Band in “Sebben che siamo donne” con Erica Molineris, Claudia Danni, Anna Chiapello ed Elena Chiaramello. In aggiunta, venerdì 14 dicembre, alle 21, il concerto di Natale nella chiesa parrocchiale con l’Istituto musicale e la cantoria Santa Cecilia. Infine, mercoledì 19 dicembre, alle 20.45, ancora un concerto di Natale in parrocchia a cura della scuola primaria di piazza Marconi e Oltre Maira e le classi a indirizzo musicale delle medie.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.