La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 17 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, annullata la festa “Il Paese stregato”

Restano confermati gli appuntamenti al coperto

La Guida - Boves, annullata la festa “Il Paese stregato”

Boves – Il maltempo che ha colpito l’Italia ha convinto gli organizzatori de “Il Paese stregato” ad annullare la manifestazione in programma nella serata di mercoledì 31. L’appuntamento, che da qualche anno ha animato il centro storico nella notte di Halloween, era promosso dalla Pro Loco in collaborazione con alcune associazioni del territorio. Restano confermati gli appuntamenti al coperto, la festa di Halloween per i giovani presso il palazzetto dello sport e la più tradizionale “Festa dei Santi” che le parrocchie bovesane hanno organizzato per riportare al significato della ricorrenza del 1 novembre. In questo caso l’appuntamento è per le 19 a mellana con cena al sacco, gioco e momento di riflessione e preghiera.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.