La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 16 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gian Carlo Caselli stasera a Cuneo

"Democrazie a rischio in Europa?" è il titolo dell'incontro organizzato da Apice il 29 ottobre che vedrà come protagonista il magistrato presso il Salone d'Onore del Comune

La Guida - Gian Carlo Caselli stasera a Cuneo

Cuneo – “Democrazie a rischio in Europa?” è il titolo dell’incontro di stasera (29 ottobre) organizzato dall’Associazione per l’incontro delle culture in Europa (Apice), che vedrà come protagonista il magistrato Gian Carlo Caselli, alle 18.30 presso il Salone d’Onore del Comune. Caselli, intervistato da Franco Chittolina, porrà alla cittadinanza le sue osservazioni riguardo al fenomeno dei populismi, in relazione ai risultati delle varie elezioni svoltesi in questi ultimi anni negli stati dell’Unione. Un dibattito che guarderà inevitabilmente al futuro della democrazia italiana ed europea, con riferimento alle importati scadenze elettorali del 2019, regionali ed europee.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.