La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 11 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Centro servizi per il volontariato “Società solidale” rimane autonomo 

Il Piemonte avrà cinque Centri. Uno di questi è quello di Cuneo, che mantiene la sua autonomia, senza essere accorpato con altre realtà

La Guida - Il Centro servizi per il volontariato “Società solidale” rimane autonomo 

Cuneo – Il Centro servizi per il volontariato “Società solidale” rimane autonomo. La Fondazione dell’organismo nazionale per il controllo dei Csv ha deliberato sul numero e sugli ambiti dei Centri di servizio per il volontariato, in ogni regione italiana. Il Piemonte avrà cinque Centri. Uno di questi è quello di Cuneo, che mantiene la sua autonomia, senza essere accorpato con altre realtà territoriali.
“Per noi è davvero un grande risultato poter mantenere la nostra autonomia locale – spiega il presidente di ‘Società solidale’, Mario Figoni – e se siamo arrivati a questo esito è merito della grande sinergia che ha caratterizzato nei mesi scorsi gli incontri tra i Csv piemontesi e il Forum del terzo settore.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.