La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica a Passatore la cronometro in mountain bike

Domenica 14 ottobre la terza prova del Master Mtb Libertas con quattro giri del percorso Mtb del Bike Park La Scogliera

La Guida - Domenica a Passatore la cronometro in mountain bike

Passatore – Dal cuore della passione la scoperta della bellezza dell’attività ciclistica che a Passatore non si ferma mai grazie a Marco Bersezio e Marisa Sereno, le due colonne organizzative del GS Passatore, che domenica 14 ottobre daranno vita alla cronometro in Mtb, valida quale terza prova del Master Mtb Libertas, challenge articolato in cinque prove, organizzato dal Centro Coordinamento Ciclismo Libertas Cuneo e dedicato alle ruote grasse, che si chiuderà domenica 28 ottobre a Caraglio.

I partecipanti si sfideranno nella prova contro il tempo individuale percorrendo quattro giri del percorso MTB permanente del Bike Park La Scogliera che misura 2,6 chilometri.

“La manifestazione si svolge all’interno del Bike Park La Scogliera che oltre alla pista permanente di MTB creata da Marco Bersezio, ospita anche una pista di pump track – evidenzia Marisa Sereno presidente dell’associazione GS Passatore – il percorso è ondulato, presenta tratti in sterrato e ha una lunghezza di 2,6 chilometri, che i biker dovranno ripetere quattro volte prima di chiudere la loro gara contro il tempo. Il primo partecipante prenderà il via alle ore 9,30. Per coloro che vogliono provare il percorso prima della gara, ricordiamo che la pista è a disposizione gratuitamente, compatibilmente con gli impegni già prefissati delle giovani leve della Scuola MTB GSP”.

Calendario, regolamento e classifiche del Master MTB Libertas sul sito www.cuneobicilibertas.it

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.