La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Emmaus Cuneo parla del processo Stato-mafia

Per il venticinquesimo compleanno dell'associazione è stato organizzato un incontro che tratterà il periodo del Maxiprocesso, con riferimento alla vita di Falcone e Borsellino

La Guida - Emmaus Cuneo parla del processo Stato-mafia

Cuneo – Per il venticinquesimo compleanno dell’associazione Emmaus Cuneo è stato organizzato un incontro che tratterà la relazione tra Stato e Mafia, con particolare riferimento alla vita e alle opere di Falcone e Borsellino. L’incontro avverrà martedì 25 settembre alle 21 presso il Salone San Giovanni (via Roma 2) dove interverrà il sostituto procuratore della Repubblica di Palermo Vittorio Teresi che, già collaboratore di Falcone e Borsellino e coordinatore del Pool dell’accusa, ripercorrerà le tappe del processo e analizzerà il periodo storico e gli avvenimenti che hanno portato a una delle pagine più buie della nostra Repubblica.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.