La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 11 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rore piange la scomparsa Maurizio Paseri

L'ultimo saluto a "Murisi", classe 1922, lunedì 3 settembre alle 15 nella parrocchiale

Sampeyre – Cordoglio in Valle Varaita per la morte improvvisa di Maurizio Paseri di Rore (“Murisi”), classe 1922: nonostante le numerose primavere che portava sulle spalle, saltava fino a qualche anno fa su ripidi scalini con la facilità di uno stambecco e i suoi due orti non avevano un filo d’erba! A quattro anni già seguiva le bestie al pascolo e a 12 anni era “affittato” a Fondovet, da “Gianminic Valo del Ciuceis”: dove raccontava di “essere stato trattato bene”. Aveva ricordi nitidi: “Ero soldato e mi trovavo al Valasco. Ero vestito male e non mi hanno lasciato andare all’adunata. Ho visto il re Vittorio Emanuele III mentre pescava, era piccolo e brutto!”. Lascia la moglie Francesca Balme e due figli che vivono in Francia. . I funerali si svolgeranno nella chiesa di Rore lunedì 3 settembre alle 15.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.