La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

San Benigno, la nuova rotatoria sta prendendo forma

Posizionati i new jersey in plastica per fissare i "confini" della rotonda, in uno degli incroci considerati più pericolosi nel cuneese

San Benigno – Prende forma la nuova rotatoria nel centro dell’abitato, su via Villafalletto (la provinciale Cuneo-Saluzzo) all’incrocio con via dell’Abbazia e via Torre Bianca: nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 29 agosto) sono stati posti i new jersey in plastica, con la relativa segnaletica, per fissare gli spazi in cui sarà realizzata la struttura sopraelevata che rallenterà e regolerà il traffico sulla strada. Quello di via Villafalletto, infatti, è considerato da sempre uno degli incroci più pericolosi nell’hinterland cuneese, per l’elevata velocità e la mole di traffico: i residenti avevano richiesto da tempo l’intervento da parte di Comune e Provincia. I lavori erano iniziati in primavera, affidati alla Giuggia Costruzioni di Villanova Mondovì.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.