La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alla Casa del Fiume rinasce la passione per la montagna

Le vallate cuneesi al centro di un incontro in collaborazione con Cuneotrekking.com

La Guida - Alla Casa del Fiume rinasce la passione per la montagna

Cuneo – La passione per la montagna, attraverso fotografie suggestive e racconti d’amore per le vallate cuneesi, sarà al centro di un incontro organizzato dalla Casa del Fiume (in via Porta Mondovì 11/A), insieme a Cuneotrekkin.com, martedì 28 agosto dalle 17 alle 19. Durante la chiacchierata si cercherà di riscopre la “corona di delizie” che circonda il capoluogo della Granda attraverso gli occhi di chi la percorre abitualmente. A seguire musica occitana dal maestro Luca Pellegrino. L’evento si pone nel quadro delle iniziative di “PLAY! esplorAzioni sonore: memoria, tradizioni, (ri)scoperta” promosse da La Fabbrica dei Suoni, in collaborazione con Assessorato alla Terza Età del Comune di Cuneo. Prenotazione obbligatoria e ingresso gratuito. Info e prenotazioni: 0171 444.501 o parcofluviale@comune.cuneo.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.