La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Musica a cappella protagonista a Fossano

Domenica 26 il concerto del trio svedese “Dirty Loops”

La Guida - Musica a cappella protagonista a Fossano

Fossano – Da giovedì 23 a domenica 26 agosto la città ospiterà il festival internazionale di musica a cappella “Vocalmente” che coinvolge professionisti e appassionati provenienti da tutto il mondo. Ogni sera, a partire dalle 21, in piazza Castello si terrà un concerto. A dare il via alle danze giovedì sera sarà il gruppo genovese dei “Cluster”; apriranno il concerto i “VoXes”. Venerdì 24 il concerto dello storico gruppo americano “New York Voices” aperto da i “Rebel Bit”. Sabato 25 sarà il turno di “The Real Group” preceduti sul palco dal “Vocalmente Academy Choir”. Doppio appuntamento per la serata finale: alle 21 saliranno sul palco gli “Accent” seguiti alle 22 dai “Dirty Loops”, un gruppo svedese protagonista della scena musicale internazionale (in foto). “Vocalmente” è organizzato dalla Fondazione Fossano Musica sotto l’egida dei Cluster. Biglietti in vendita su www.ticket.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.