La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa Balsamo in gara in Olanda e Belgio

La giovane cuneese inizia oggi il BeNe Ladies Tour, corsa a tappe di quattro giorni che inizia con il cronoprologo a Oosterhout. “Troveremo i classici muri del nord, il pavè e il vento: ci sarà da divertirsi e tenere gli occhi aperti”

La Guida - Elisa Balsamo in gara in Olanda e Belgio

Cuneo – Dopo l’ottima prestazione ai campionati europei, Elisa Balsamo torna in gara in Olanda, a Oosterhout, nella prima tappa del BeNe Ladies Tour, una corsa a tappe di quattro giorni che inizia con un crono prologo, e prosegue domani con una tappa di 136 km, sabato con due semitappe (al mattino 98 km in linea e al pomeriggio una cronometro individuale di 10 km) ed infine domenica con l’ultima tappa di 112 km. “I percorsi – racconta Elisa Balsamo sul suo sito – non sono, dal punto di vista dell’altimetria, troppo impegnativi, ma sicuramente troveremo i classici muri del nord, il pavè e il vento, dunque ci sarà da divertirsi e tenere gli occhi aperti. È passato parecchio tempo da quando ho corso l’ultima volta con la mia squadra (la Valcar Pbm) e, quindi, sono ancora più motivata e determinata nel cercare il miglior risultato possibile”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.