La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica il mercato in corso Nizza alta

In occasione della Grande fiera d'estate, bancarelle da piazza Europa a piazza d'Armi. Revocata l'area pedonale del viale degli Angeli

La Guida - Domenica il mercato in corso Nizza alta

Cuneo – Domenica 17 giugno, in occasione della Grande fiera d’estate, si terrà un mercato ambulante straordinario in corso Nizza alta, con le bancarelle dislocate da piazza Europa a piazza d’Armi. “Quella del mercato domenicale era stata una proposta che lo scorso anno aveva trovato il favore sia degli organizzatori ed espositori della fiera che degli ambulanti. È stato un fattore in più, che ha fatto da traino e ha portato la gente da piazza Europa verso la fiera. Per questo verrà riproposto – aggiunge Luca Chiapella -. Crediamo molto nelle sinergie e in questo caso più si riesce a collaborare tra comparti più i benefici ricadono su tutti. Non dimentichiamoci, ad esempio, le attività commerciali di corso Nizza alta, che a loro volta sono state coinvolte in queste iniziative, riuscendo ad avere, almeno per qualche giorno, quella visibilità che da anni chiedono e su cui si sta cercando di lavorare, ma ancora c’è da fare”.
Nella giornata di domenica è pertanto vietato il transito e la sosta dei veicoli nel tratto di corso Nizza compreso tra corso Santorre di Santarosa (escluso) e le vie Avogadro – Einaudi (escluse); l’attraversamento veicolare di corso Nizza sarà consentito solo lungo la direttrice di marcia corso Galileo Ferraris – corso Vittorio Emanuele II, e viceversa.
Sempre domenica viene revocata l’area pedonale del viale degli Angeli.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente