La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gloria Chiozza direttore sanitario all’Asl di Asti

Ha ricoperto lo stesso incarico per sei anni all'Asl Cn1

Gloria Chiozza

Cuneo – Gloria Chiozza, direttore sanitario di azienda della Cn1, è stata nominata direttore sanitario all’Asl di asti, dove si insedierà lunedi 18 giugno. Chiozza ha ricoperto il ruolo di direttore sanitario alla Cn1 negli ultimi sei anni, con le direzioni Bonelli e Magni.
In precedenza, nel corso della sua lunga carriera professionale era stata, tra l’altro direttore di Presidio dell’ospedale di Moncalieri e direttore sanitario di Amos.
Prima di lasciare l’attuale incarico ha voluto rivolgere parole di commiato e ringraziamento a tutto il personale dell’Asl: “Lascio la CN1, che è anche la mia azienda di appartenenza e alla quale mi legano sentimenti e un senso di appartenenza molto forti, con l’auspicio di ritrovarla, se e quando capiterà, sempre più coesa intorno a valori e obiettivi comuni, raggiungibili solo attraverso un concreto e reale lavoro di squadra”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.