La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Intrattenimento e cabaret alla Grande fiera d’estate

Primo appuntamento questa sera (lunedì 11 giugno) con "Il Quartetto C'era". L’ingresso agli spettacoli è libero e gratuito

La Guida - Intrattenimento e cabaret alla Grande fiera d’estate

Cuneo – Oltre al percorso espositivo, a partire da questa sera la Gfe proporrà, grazie alla collaborazione avviata da Al.Fiere Eventi con il “Teatro del Poi”, un variegato programma di eventi collaterali e di intrattenimento serale destinato a tutte le fasce d’età, con un occhio di riguardo a bambini e famiglie. Protagonisti degli eventi serali saranno un gruppo affiatato di artisti comici emergenti che sono già protagonisti sul piccolo schermo televisivo all’interno di noti programmi nazionali come “Zelig Off”, “Colorado” e “Eccezionale Veramente”.

Alle 21,30 nell’area all’aperto della fiera si esibiranno: “Il Quartetto C’era”, trio composto da Massimo Pica, Carmen Maimone e Andrea Bruno (lunedì 11 giugno); “Tracataiz”, trio comico formato nel 2012 da Pietro di Giorgio, Manuele Laghi e Laura Martelli (martedì 12 giugno); il duo comico formato da Alessandro Sinisi e Marco Bugatti (mercoledì 13 giugno); Francesco Damiano in arte “Giallorenzo” (giovedì 14 giugno); Cristiana Maffucci, definita la rivelazione comica di Italia’s Got Talent 2017 (venerdì 15 giugno);  i comici Paolo Carenzo e Mafe Bombi in “Bella Domanda” (sabato 16 giugno).

Protagonista di domenica 17 giugno sarà invece la magia: ad intrattenere grandi e piccini ci sarà Piero Osella (in arte Budinì), un prestigiatore con contaminazioni comiche provenienti dal circo, dal cabaret e dal teatro.

L’ingresso agli spettacoli è libero e gratuito.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.