La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 giugno 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Minacce e rapina, presi i due responsabili a Bra

Una studentessa universitaria originaria di Bolzano avvicinata da due sconosciuti che le portano via la borsa

La Guida - Minacce e rapina, presi i due responsabili a Bra

Bra – I Carabinieri hanno arrestato due uomini (un 30enne originario del Gambia, irregolare in Italia, e un 50enne albese) per rapina aggravata in concorso. Vittima del reato una ragazza originaria della provincia di Bolzano, studentessa all’Università di Scienze gastronomiche di Pollenzo: intorno alla mezzanotte stava rientrando nell’abitazione, a Bra, quando le si sono avvicinati due sconosciuti che l’hanno minacciata di morte e rapinata, portandole via la borsa con denaro, documenti e carte di credito. “Dammi la borsa o ti uccido”, le avrebbe detto il giovane straniero, già destinatario di due provvedimenti di espulsione emessi dalla Questura di Cuneo; poi è scappato sull’utilitaria guidata dal complice. Poco dopo i Carabinieri li hanno individuato e fermati, recuperando la refurtiva; i due sono stati portati in carcere ad Asti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.