La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riprende la pulizia strade, attenzione alle multe

Dopo la pausa invernale, nel capoluogo e nelle frazioni torna l'autospazzatrice. Un servizio aiuta a non prendere la multa

La Guida - Riprende la pulizia strade, attenzione alle multe

Cuneo – Nei prossimi giorni torna il servizio di pulizia meccanizzata delle strade, dopo la pausa invernale: dal 16 aprile, nell’area del capoluogo e lungo le vie delle frazioni, riprende il “giro” delle autospazzatrici, con i relativi divieti di sosta (e il conseguente rischio di multe per chi dimentica l’auto di notte nelle zone interessate). Il servizio è mensile e riguarda le strade e le piazze inserite nell’elenco dei passaggi programmati, riportati anche su cartelli lungo le vie: nelle aree di sosta interessate di volta in volta non devono essere lasciati veicoli che impediscono il passaggio delle macchine operatrici. È anche attivo un servizio che ricorda le operazioni di lavaggio, il servizio di avviso “ComunAlert” (già utilizzato da circa 4.500 cuneesi), cui iscriversi dalla pagina web del Comune o da quella di Comunalert.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.