La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 19 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Il racconto d’inverno” al Don Bosco

Mercoledì 28, alle 20.15, trasmesso in diretta satellite dalla Royal Opera House di Londra

La Guida - “Il racconto d’inverno” al Don Bosco

Cuneo Lauren Cuthbertson, Edward Watson, Sarah Lamb, Steven McRae, Laura Morera e Matthew Ball sono i superbi interpreti de “Il racconto d’inverno”, balletto in un prologo e tre atti che il Royal Ballet porta in scena mercoledì 28 febbraio sul palco della Royal Opera House di Londra e che sarà trasmesso in diretta via satellite, a partire dalle 20,15, sullo schermo del cinema Don Bosco. A firmare le coreografie è Christopher Wheeldon, che si cimenta questa volta con un classico del balletto moderno, raccontando con raffinati passi di danza una grande storia d’amore di William Shakespeare, incentrata sui temi della gelosia e del tempo, capace di creare e di svelare l’errore, di mettere tutti alla prova e di ridare senso agli accadimenti di una vita intera. La produzione si avvale di costumi e scene di grande impatto creati da Bob Crowley e delle suggestive musiche di Joby Talbot. Biglietto intero 12 euro, ridotto 10.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.