La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 16 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gian Luca Galletti incontra la Granda

Il ministro approda nella provincia con una serie di appuntamenti in sostegno alla campagna elettorale di Andrea Olivero

La Guida - Gian Luca Galletti incontra la Granda

Cuneo – Venerdì 23 febbraio il ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, sarà nella provincia Granda per sostenere la campagna elettorale del vice ministro alle Politiche Agricole Andrea Olivero. Alle 10.30 Galletti parteciperà in Cuneo, nella Sala Falco Centro Incontri della Provincia, ad un incontro istituzionale per la candidatura dello spazio transfrontaliero “Alpi del Mediterraneo” a Patrimonio Mondiale dell’Umanità. L’evento è organizzato dal Parco Europeo Marittime-Mercantour tramite il suo presidente Paolo Salsotto. Nel pomeriggio il ministro insieme ad Olivero si sposteranno a San Defendente di Cervasca per una visita all’azienda metalmeccanica Merlo. Infine la giornata si concluderà a Savigliano alle 16 presso la Sala Consiglio municipale, in corso Roma 36, dove ci sarà prima del convegno “Ambiente. Territorio. Agricoltura. Per una nuova economia circolare” un incontro dal titolo “Una pratica virtuosa di economia circolare nel Comune di Savigliano: i progetti di ESOSport ed ESObike”. A Savigliano oltre ad Olivero e a Galletti saranno presenti l’assessore regionale all’Ambiente Alberto Valmaggia, il sindaco di Savigliano Giulio Ambroggio, l’assessore all’ambiente del Comune di Savigliano Paolo Tesio, l’assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Savigliano Massimiliano Gosio e l’amministratore delegato della ditta Eso di Milano Nicolas Meletiou.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.