La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 14 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“M’illumino di Meno”, fiaccolata musicale in via Roma

Venerdì 23 febbraio, sensibilizzare ed informare i cittadini sui temi di risparmio energetico e sviluppo sostenibile

La Guida - “M’illumino di Meno”, fiaccolata musicale in via Roma

Cuneo – Nella giornata di venerdì 23 febbraio avrà luogo l’iniziativa promossa da Csv Società Solidale e Fondazione Crc “M’illumino di Meno”, sostenuta a livello nazionale con lo scopo di sensibilizzare ed informare i cittadini sui temi di risparmio energetico e sviluppo sostenibile. Il programma dell’iniziativa è il seguente: ore 18 ritrovo presso lo spazio incontri della fondazione Crc in via Roma 15, ore 18.15 intervento di Beppe Rovera, ex giornalista Rai e conduttore di “Ambiente Italia” su Rai3. Intorno alle 18.45 distribuzione di bastoncini luminosi e conseguente fiaccolata musicale in via Roma, accompagnamento della banda Duccio Galimberti di Cuneo. Finirà il tutto alle 19.15 con l’arrivo in piazza Galimberti  ed un successivo momento di intrattenimento da parte della banda. Inoltre l’amministrazione comunale ha previsto lo spegnimento delle luci, per le notti del 23, 24 e 25 febbraio, del faro della stazione, della facciata del Municipio, della Torre Civica, della Cattedrale di Santa Maria del Bosco, della chiesa di Sant’Ambrogio e del Complesso monumentale di San Francesco.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.