La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ritrovata a Milano la ragazza scomparsa nel fossanese

Due giorni fa l'allarme e la segnalazione di "Chi l'ha visto?", oggi pomeriggio la sorella ha annunciato il ritrovamento

Sara Briganti, la 31enne scomparsa il 14 febbraio dalla zona di Fossano

Sara Briganti, scomparsa dalla zona di Fossano e ritrovata a Milano.

Sant’Albano Stura – Un paio di giorni di paura, poi nel pomeriggio di oggi (venerdì 16 febbraio) la buona notizia: è stata ritrovata Sara Briganti, 31 anni, residente a Sant’Albano Stura e addetta in un’azienda fossanese. Della giovane si sono perse le tracce mercoledì 14, quando è stata vista ancora in tarda mattinata ma poi non era al lavoro per il turno di mezzogiorno. Nel primo pomeriggio di oggi la sorella, che aveva reso nota la scomparsa, ha annunciato il ritrovamento: la giovane era a Milano, con i Carabinieri, e sono in corso accertamenti sulle sue condizioni di salute. La sparizione era stata segnalata anche sul sito web della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.