La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Rifreddo festa di carnevale in piazza

Domenica 11 in piazza della Vittoria divertimenti in maschera per bambini e adulti

La Guida - A Rifreddo festa di carnevale in piazza

Rifreddo – Dopo il successo di sabato 27 gennaio con il pomeriggio dei bambini e la serata in maschera, il carnevale ritorna protagonista a Rifreddo. Domenica 11 febbraio, dalle 14.30, in piazza della Vittoria ci sarà la seconda grande festa del periodo mascherato. Momento centrale sarà la polentata  presso l’area della cittadella sociale, ma non mancheranno, ovviamente, i divertimenti mascherati, la musica e il passaggio delle composizioni allegoriche. A condurre le danze ci penseranno Luis e la Bela Lasardera, che insieme ai paggetti e alle damigelle rifreddesi faranno sicuramente divertire tutti i partecipanti fino al tardo pomeriggio. Una festa che, come da tradizione, sarà dedicata soprattutto ai più piccoli e alle famiglie e che concluderà in bellezza il carnevale rifreddese 2018.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.