La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ente Fiera Fredda, si dimette anche il vice-presidente

A pochi giorni dalle dimissioni della presidente Antonella Dutto, si ritira anche Fabrizio Buffa

Fabrizio Buffa

Borgo San Dalmazzo – Non c’è pace per l’Ente Fiera Fredda, l’associazione di emanazione comunale preposta all’organizzazione di fiere e manifestazioni cittadine. A pochi giorni dalle dimissioni della presidente Antonella Dutto anche il vicepresidente Fabrizio Buffa ha rinunciato all’incarico. Insegnante, presidente dell’associazione Innovarsi e direttore dell’Istituto Musicale “Dalmazzo Rosso”, Buffa era in carica da diversi anni. A questo punto appare sempre più incerto il futuro dell’Ente Fiera (il cda è completato da Andrea Lovecchio e Ida Oliva, nominati dal sindaco, e da Fabrizio Massa, espressione dell’associazione commercianti Abcdoc) e anche l’organizzazione della prossima Fiera del Cioccolato, prevista per il 10-11 marzo, che potrebbe avere una diversa gestione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.