La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Frassino piange Maria Pia Ellena

L'ultimo saluto sabato 20 gennaio, alle 15 nella chiesa parrocchiale

Foto in primo piano di Maria Pia Ellena

Maria Pia Ellena

Frassino – Cordoglio nel “paese dei muratori” e in valle Varaita per la morte di Maria Pia Ellena vedova Isaia, mancata dopo una breve malattia nella sua abitazione, che si affaccia sulla centrale piazza Marconi. Aveva 83 anni. Donna mite e dai modi gentili, grande amante dei fiori, per diversi anni era stata la titolare di una bottega nel vicino paese di Melle. Lascia i figli Anna Maria(che lavora nella segreteria dell’Istituto comprensivo di Venasca), Alberto e Osvaldo (titolari di una impresa edile), le nuore Riccarda e Elena, i nipoti Lorenzo, Michela, Fabio, Nicolò, Filippo, Giulia e i familiari. I funerali si svolgeranno sabato 20 gennaio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Frassino. Il Rosario sarà recitato venerdì 19 gennaio, alle 20, presso l’abitazione della scomparsa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.