La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inverno nel Parco, tre mesi di iniziative per tutti

La Guida - Inverno nel Parco, tre mesi di iniziative per tutti

Cuneo – Concluso con successo ”Natale al Parco”, l’iniziativa natalizia a cui hanno partecipato 650 bambini e un migliaio di persone, inizia nei prossimi giorni il calendario delle manifestazioni invernali del Parco che si apre con una serie di laboratori per bambini dai 4 ai 10 anni (il primo già nelle vacanze di Natale: “Dentro l’inverno” il 4 gennaio).Nel mese di gennaio sono in programma anche due ciaspolate: “Ciaspolando verso l’Impero”, alla scoperta del Bosco dell’Impero che si appresta a compiere il suo primo secolo di vita, e “Impariamo a ciaspolare – Family”, un pomeriggio per bambini e famiglie per imparare cosa sono e come si usano le racchette da neve. Sempre a gennaio, nella biblioteca civica di Roccavione, “Un cielo da favola”, laboratorio di astronomia per bambini dai 4 ai 10 anni.Alla Casa del Fiume, invece, si svolgeranno due serate dedicate alla fotografia: “Obbiettivo Natura”, a cura di Cuneofotografia in collaborazione con il Parco, in cui presenteranno i loro scatti Maurizio Tentarelli, martedì 16 gennaio, e Fabrizio Moglia, martedì 6 febbraio.Il programma di iniziative proseguirà con tanti appuntamenti anche a febbraio e marzo. Per scoprire nel dettaglio tutte le iniziative dell’Inverno al Parco è possibile consultare il programma dettagliato sul sito www.parcofluvialegessostura.it, contattare la segreteria del Parco (0171.444501, parcofluviale@comune.cuneo.it) o visitare la sua pagina Facebook. Sul sito del Parco è inoltre scaricabile il pdf del depliant con le iniziative dell’inverno. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.