La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 20 febbraio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo!

S’intensificano i controlli della Polizia

La Guida - S’intensificano i controlli della Polizia

Cuneo – (el). Centosei persone identificate, 82 delle quali straniere, 24 veicoli fermati e ispezionati e due cittadini stranieri, di nazionalità albanese e dominicana, denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel nostro Paese. Ad uno dei due è stato anche notificato il decreto di espulsione dal territorio nazionale. Sono questi i numeri dei controlli effettuati nella giornata di giovedì 21 dicembre dalla Polizia di Stato che, nell’imminenza delle festività natalizie, con l’operazione denominata “Alto impatto”, ha intensificato il controllo di servizio straordinario del territorio già a partire dall’11 dicembre scorso.L’attenzione delle Forze dell’ordine giovedì si è concentrata in particolare su Internet point e luoghi di aggregazione ritenuti potenzialmente a rischio, frequentati soprattutto da cittadini stranieri, nonché presso gli scali di Fossano, Bra, Levaldigi e di Limone Piemonte, con il concorso di Polizia di frontiera e Polizia ferroviaria.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.