La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Studenti e professori dell’alberghiero alla festa di Natale della Juve

La Guida - Studenti e professori dell’alberghiero alla festa di Natale della Juve

Torino – Lunedì 11 dicembre si è tenuta presso la sede storica dell’Ogr (Officine grandi riparazioni) a Torino il “J Xmans”, l’esclusiva festa di Natale della Juventus organizzata dallo chef stellato Davide Scabin con la collaborazione di Vip Banqueting e Catering. A collaborare nel servizio dei 750 ospiti dell’evento sono stati riconfermati i professori dell’Istituto Alberghiero Donadio di Dronero, Mauro Prato e Roberta Orsini, che con alcuni alunni della scuola hanno colpito gli ospiti dimostrando professionalità ed eleganza. Anche in cucina c’erano gli studenti dell’istituto dronerese, guidati dal professor Bruno Pietra e dalla chef cuneese Romina Baratta che, in collaborazione con l’equipe del ristorante Combal Zero di Rivoli, hanno preparato il menù sotto l’attenta direzione di Davide Scabin.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.