La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 18 febbraio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo!

Intossicati per un braciere acceso

La Guida - Intossicati per un braciere acceso

Carrù – Intossicazione da monossido di carbonio per due migranti ospiti della casa di accoglienza profughi di viale Vittorio Veneto, in affitto alla Cooperativa Alpi del Mare. Nella notte di martedì 19 dicembre intorno alle 23, i ragazzi di origine pakistana, per riscaldarsi dove dormivano, hanno acceso della legna in un braciere. Un loro connazionale si è accorto del fumo proveniente dalla loro stanza ed ha dato subito l’allarme chiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco e del 118. Per fortuna le conseguenze non sono state tragiche anche se, uno dei due è stato ricoverato in ospedale sotto osservazione per 48 ore come vuole la prassi. Nonostante ciò le sue condizioni appaiono buone. Il primo sopralluogo effettuato dall’ispettorato Asl, tecnici comunali e vigili non ha evidenziato particolari danni alla struttura.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.