La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 21 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica a Mondovì la Giornata del Ringraziamento

La Guida - Domenica a Mondovì la Giornata del Ringraziamento

Cuneo – Domenica 12 la Granda agricola rappresentata da Coldiretti si riunisce a Mondovì per celebrare la Giornata del Ringraziamento, uno dei momenti più partecipati e significativi per gli imprenditori del comparto primario e per la comunità. La Messa, nella cattedrale di San Donato a Mondovì Piazza alle 10.30, sarà celebrata da Mons. Luciano Pacomio e concelebrata da don Beppe Bongiovanni (parroco della cattedrale) e don Giuseppe Pellegrino (consigliere ecclesiastico di Coldiretti Cuneo; nella foto, una delle immagini che più spesso accompagna l’iniziativa dell’organizzazione professionale agricola). Il tema della 67ª Giornata del ringraziamento è “La terra ospitale”. “È la festa a cui invitiamo tutti gli associati e le loro famiglie – commentano Delia Revelli e Tino Arosio, presidente e direttore di Coldiretti Cuneo -. Un momento di riflessione e di condivisione per rendere grazie al Signore dei frutti di un’annata di lavoro, in cui testimoniamo d’aver ricevuto la terra quale bene comune da lavorare nel rispetto e nella custodia della sua integrità”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.