La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un the al Lanteri

Dal 15 ottobre il cinema raddoppia le soirée con una proiezione alle 18 e l'offerta di un the prima dello spettacolo pomeridiano

La Guida - Un the al Lanteri

Cuneo – Da domenica 15 ottobre il cinema Lanteri raddoppia gli spettacoli aggiungendo una proiezione alle ore 18. Per l’occasione la sala propone di incontrarsi qualche minuto prima per un the. “Un the al Lanteri” è infatti l’occasione per ritrovare la sala cinematografica come luogo di aggregazione, spazio di incontro non solo al buio, ma anche prima e dopo la proiezione. Se il dopo è già una tradizione per il Lanteri, seppur in modo informale con chiacchierate col pubblico nell’ingresso o appena fuori dal locale, il prima può essere un momento di dialogo sorseggiando un the e mangiando un biscotto nell’attesa che il film cominci. La proposta, al momento in fase sperimentale, viene allargata alle tre domeniche di ottobre. Si inizia il 15 alle ore 17,30, prima della proiezione pomeridiane (ore 18) del film “L’inganno” di Sofia Coppola.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.