La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

San Michele, concerto della Fanfara della Polizia di Stato

La Guida - San Michele, concerto della Fanfara della Polizia di Stato

Cuneo – Per San Michele, patrono della città, c’è anche un momento dedicato alla Polizia: l’appuntamento è per la serata di venerdì 29, alle 20, in piazza Virginio, con il concerto della Fanfara della Polizia di Stato. L’esibizione sarà anticipata dalla sfilata dei musici lungo via Roma, dal Duomo, dopo la Messa celebrata dal Vescovo di Cuneo Monsignor Piero Delbosco e dal cappellano provinciale della Polizia, don Franco Ciravegna. Il concerto della Fanfara (50 musicisti, diretti da Secondino Di Palma) è dedicato al patrono cittadino e al patrono della Polizia stessa; è un’occasione anche per celebrare il 70° anniversario della Polizia stradale e il 110° anniversario della Polizia ferroviaria.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.