La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corsi di cucina ispirati a chef e gusti del territorio

La Guida - Corsi di cucina ispirati a chef e gusti del territorio

Cuneo – Martedì 19 iniziano i corsi di cucina al negozio di casalinghi “Chiapella”, in corso Galileo Ferraris: incontri con grandi chef e proposte raffinate per migliorare i propri menù. Il primo appuntamento è con “Il coniglio: carne bianca e magra”, chef Simone Giraudo, titolare dei “Chimi” di Frassino (nella foto, un dettaglio del locale). Lunedì 25 settembre “L’abc della cucina macrobiotica: guida e ricette”, Adil Adham.A ottobre si inizia martedì 3 con “L’uovo a tutto tondo: le mie ricette”, con Franco Ariano; martedì 10 “Il tesoro della montagna: monografia sulla patata”, con Simone Giraudo; martedì 17 “Come preparare un ottimo bollito misto piemontese” con Roberta Lagorio e Andrea Basso; martedì 25 “Nero vs bianco: il tartufo grande protagonista in tavola”, Luciano Rava; ultimo appuntamento di ottobre, lunedì 30 con “Sapori e profumi del mare. Il mio menù”, Gino Pitanti. A novembre lunedì 6 “La mela in tavola: dall’antipasto al dessert” con Adil Adham; martedì 14 “Il Natale: i dolci sotto l’albero” con Luciano Rava; martedì 21 “Ricette e menù delle feste” con Roberta Lagorio e Andrea Basso. I corsi si terranno dalle 20 alle 23 (iscrizioni nel punto vendita; tel. 0171-681862, info@chiapellacuneo.it).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente