La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alfred Gomis in campo a San Siro contro l’Inter

La Guida - Alfred Gomis in campo a San Siro contro l’Inter

Cuneo – È una domenica da ricordare, comunque vada, per Alfred Gomis, 24 anni, portiere senegalese cresciuto a Cuneo, da questa stagione tra i pali della Spal. Oggi, domenica 10 settembre, Gomis è sceso in campo a San Siro nella partita contro l’Inter, iniziata alle 12.30. Nel primo tempo, il giovane portiere scuola Torino, si è arreso solo a un calcio di rigore, assegnato dal Var e realizzato da Icardi. Nel finale di partita è arrivato il raddoppio di Perisic con una conclusione imparabile all’incrocio dei pali.Per Gomis è la terza partita da titolare in Serie A dopo le prime due giornate giocate contro la Lazio (è stato il migliore in campo) e l’Udinese. Dopo il vivaio nel Torino, Gomis ha giocato quattro stagioni in prestito in Serie B con 129 presenze con le maglie di Crotone, Avellino, Cesena e Salernitana prima di lasciare definitivamente il Torino e approdare nel corso dell’estate 2017 alla Spal.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.