La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Polizia, controlli su strade e all’aeroporto

La Guida - Polizia, controlli su strade e all’aeroporto

Cuneo – Controlli più intensi verso le frontiere: lo scorso fine settimana sono stati incrementati i controlli nella zona verso il confine con la Francia e all’aeroporto di Levaldigi. Da venerdì alle prime ore di oggi, con l’operazione “Border control” sono stati attivati posti di blocco sulle strade e controlli ai voli extra Schengen verso il Marocco, anche con l’uso di unità operative specializzate della Polizia di Stato e dispositivi come banche dati portatili, metal detector e specchi mobili per ispezionare i veicoli.Inoltre sono stati controllati 58 tra veicoli pesanti, furgoni e autovetture, per il contrasto al terrorismo, all’immigrazione clandestina e al falso documentale e per la ricerca di latitanti. Nell’ambito dell’operazione sono state identificate oltre 100 persone, con diverse sanzioni al Codice della Strada e decurtazioni di punti dalle patenti. Nei controlli su 15 voli sono state identificate 1.108 persone, tra cui molte con precedenti di Polizia.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.