La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Grande partecipazione alla presentazione dell’Olmo

La Guida - Grande partecipazione alla presentazione dell’Olmo

Grande successo di partecipazione alla serata di presentazione dell’Asd Olmo Scuola Calcio Elite Juventus di giovedì 31 agosto presso la Sala Lanteri di via Emanuele Filiberto a Cuneo, gremita in ogni ordine di posto per dare il benvenuto alla nuova stagione sportiva. L’appuntamento condotto da Mario Piccioni, alla presenza di Cristina Clerico, assessore allo Sport del Comune di Cuneo, si è aperto con un commosso ricordo di Andrea Conticelli, portiere classe 1998, e dell’appassionato dirigente Jimmy Xhani, recentemente scomparsi. Sul palco in passerella lo staff della prima squadra di Eccellenza (il tecnico Michele Magliano, il team manager Marco Mollo, il decano dei numeri uno Renato Moroni, il prof Alessandro Marchioro, al’Olmo fin dai tempi della Prima categoria, il fisioterapista Fabrizio Isaia ed Eros Demarchi, allenatore della Juniores, oltre ai dirigenti del settore giovanile Vincenzo Corongiu, Roberto Viviani e Gianluca Gazzera, di fronte al presidente Riccardo Andreis e al vice Beppe Parola), in platea i tanti tesserati del settore giovanile, al termine della serata si è svolta la consegna della targa per le cento presenze in Eccellenza con l’Olmo di Andrea Dalmasso, classe 1995, che ha esordito in prima squadra poco più che 15enne ed è attualmente il recordman di reti segnate in maglia olmense davanti al compagno e omonimo Giacomo, simbolo di una società che sempre di più punta sui giovani del proprio settore giovanile.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente