La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 14 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aula delle Medie in titolata ad Amedeo Damiano

La Guida - Aula delle Medie in titolata ad Amedeo Damiano

Verzuolo – Nella riunione dei consiglieri comunali e dei consiglieri dei ragazzi, in occasione della commemorazione ricordo del dottor  Amedeo Damiano, è stato deciso di intitolare la nuova aula di artistica delle Scuole medie all’ex presidente dell’Usl di Saluzzo,  la cui famiglia abita a Verzuolo. Il dottor Damiano fu vittima 30 anni fa di un agguato che finì in tragedia. La giustizia italiana purtroppo in questi 30 anni non è riuscita a risalire ai mandanti dell’omicidio. Impegnato nella buona politica e presidente dell’Usl di Saluzzo, ha dato la vita per una sanità pulita, corretta e giusta. L’intitolazione avverrà all’inizio dell’anno scolastico ed ha come obiettivo di consegnare la memoria di quanto è successo ai ragazzi, ai giovani di oggi. “Così ogni giorno richiamerà nelle menti di tanti Amedeo Damiano, il suo esempio, la sua testimonianza di amministratore pubblico integerrimo, onesto, professionale” sottolinea il sindaco di Verzuolo, Giancarlo Panero.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.