La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, cade da un albero e muore

La Guida - Boves, cade da un albero e muore

Boves – È caduto da un albero ed è morto sul colpo Filippo Pellegrino, 63 anni, originario di San Giacomo di Boves. Sembrerebbe che l’uomo stesse potando un noce quando ha perso l’equilibrio ed è scivolato dalla scala battendo la testa sull’asfalto della strada. A dare l’allarme una passante che ha chiamato i soccorsi; sul posto è immediatamente intervenuto il 118 che ha potuto solo constatare il decesso. La tragedia è avvenuta oggi (giovedì 20 aprile) poco prima di pranzo a Boves, in via Peroca zona Rosbella. La salma è stata composta alla casa di riposo Monsignor Calandri. Il rosario sarà recitato domani (venerdì 21) alle 19 alla casa di riposo e alle 20 alla chiesa di Castellar; il funerale si terrà sabato 22 alle 10 a San Giacomo. Pellegrino lascia la moglie Giuliana, il figlio Simone e la figlia Michela che dirige il coro che anima la messa a Castellar.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.