La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Crolla un tratto del viadotto della tangenziale di Fossano, nessun ferito

La Guida - Crolla un tratto del viadotto della tangenziale di Fossano, nessun ferito

Fossano – Un crollo incredibile, un cedimento improvviso che in un attimo sarebbe potuto trasformarsi in tragedia: un tratto della tangenziale di Fossano, nel doppio viadotto che attraversa la zona tra il cimitero urbano e la rotatoria verso Marene e la Reale, è crollato nel primo pomeriggio di oggi. Nei pressi, una pattuglia dei Carabinieri era in servizio: l’auto, una Fiat Punto, è stata distrutta nel crollo, mentre i militari sono rimasti illesi. Non si registrano persone ferite, né vittime: un caso davvero fortunato, ai limiti dell’incredibile. Il traffico è ovviamente stato bloccato ed è andato in tilt, si interviene per la viabilità su tragitti alternativi; intanto Vigili del fuoco e tecnici hanno raggiunto la zona, per cercare di metterla in sicurezza. Si cerca di capire che cosa possa essere successo a una struttura che non è certo vecchia di troppi decenni, ma che con questo fatto inatteso dimostra tutta la necessità di intervento e manutenzione, come ampia parte della rete stradale esistente. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.