La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 26 aprile 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aperte le iscrizioni alla Cuneo PhotoMarathon

La Guida - Aperte le iscrizioni alla Cuneo PhotoMarathon

Cuneo – È fissata per domenica 25 giugno la nona edizione della “Cuneo PhotoMarathon”, il concorso fotografico aperto a tutti gli appassionati di fotografia, dilettanti e professionisti, organizzato dall’associazione culturale Cuneofotografia, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Cuneo e della Regione Piemonte. L’appuntamento è fissato per le ore 12 in largo Audiffredi, la piazzetta del Municipio nella quale sarà allestito il gazebo di accoglienza dei partecipanti. I concorrenti avranno a disposizione nove ore, dalle 12 alle 21, per interpretare i nove temi assegnati, che saranno svelati ogni tre ore, attraverso altrettante immagini, la cui consegna avverrà esclusivamente via web all’indirizzo che sarà comunicato il giorno stesso della manifestazione. Gli elaborati saranno valutati da una giuria composta da esperti di fotografia e di altre forme d’arte, che decreteranno i vincitori, assegnando uno o più premi (buoni acquisto, sconti, materiale fotografico e altro) per ogni tema e proclamando i tre migliori portfolio. Le premiazioni avranno luogo sabato 23 settembre alle 15,30, nel Salone d’Onore del Municipio.Modalità d’iscrizione e regolamento della rassegna, che attira ogni anno fotografi di tutte le età provenienti da Piemonte, Lombardia, Liguria e dalla vicina Francia, sono scaricabili dal sito www.cuneophotomarathon.it.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.