La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Saluzzo il musical “Tre padri, una donna ed una sposa”

La Guida - A Saluzzo il musical “Tre padri, una donna ed una sposa”

Saluzzo – Giovedì 6 aprile alle 21, al teatro Magda Olivero, andrà in scena il musical “Tre padri, una donna ed una… sposa!” . Lo spettacolo, realizzato dalla compagnia “I Pazzi di cuore”, si inserisce nella rassegna “Saluzzo a teatro”, promosso dalla Direzione didattica di Saluzzo. Liberamente ispirato al celebre musical "Mamma Mia", lo show racconta la storia di Diana, una giovane donna che negli anni ’70 si esibiva in spettacoli insieme alle sue amiche. Il suo gruppo, “Diana e le diamonds”, era molto richiesto e le tre ragazze, giovani e belle, vivevano amori felici e spensierati. Nel 1979 scopre di essere incinta, ma non sapendo chi sia il padre, si occupa da sola della figlia Sofi. Ora quest’ultima sta per sposarsi e vorrebbe che al suo matrimonio fosse presente anche il padre. S’informa e scopre che la mamma in quell’anno ha avuto tre amori estivi. Decide quindi di invitare tutti e tre alla cerimonia, ovviamente di nascosto dalla madre. Sarà solo durante gli ultimi preparativi che Diana vedrà arrivare questi tre uomini e dovrà quindi fare i conti con tutti e tre contemporaneamente. Questa commedia, travolgente e ricca di situazioni allegre e divertenti, è accompagnata dall’adattamento italiano delle famose canzoni degli Abba. La compagnia “I Pazzi di cuore” è composta da genitori non professionisti che a titolo gratuito, coordinati dalla regista Ilva Fontana, si mettono in gioco per raccogliere fondi a scopo benefico; in questo caso, il ricavato sarà devoluto al progetto “Ci siamo” per la creazione di un’aula multisensoriale dedicata ai bambini disabili nella scuola “C.A. Dalla Chiesa”.I biglietti si possono acquistare presso la caffetteria “Le Corti 2”, in via della Resistenza 16/A/I a Saluzzo (tel. 0175-44971). L’ingresso ha un costo di 8 euro, 4 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni ed è gratuito per i bambini fino ai 6 anni.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente