La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 giugno 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Filodrammatica Don Bosco in scena con una nuova commedia

La Guida - La Filodrammatica Don Bosco in scena con una nuova commedia

Cuneo – Grande attesa per il debutto, venerdì 31 marzo sul palco del cine teatro Don Bosco, della nuova fatica dell’omonima Filodrammatica cuneese: la commedia brillante in tre atti “’N terno al lot”, scritta da Antonella Zucchini. A salire sul palco alle 21 saranno nove attori: Mauro Saretti, Andrea Aimar, Chiara Arnaudo, Silvia Pinna, Eva Garnero, Francesco Pinardi, Sergio Nannini, Alessia Pellegrino e Antima Parente. Alla regia Roberto Saba; aiuto regia Marilena Berardo. Achille Dutto è il titolare di un’impresa di pompe funebri, azienda che conduce in società con il fratello Pancrazio. Gli affari girano bene, Achille ha una bella casa, un figlio e una nuora affezionati che vivono con lui, una vedova di buona famiglia che presto diventerà sua moglie. A guastare questo quadretto idilliaco solo un’autentica ossessione: da quando, anni prima, una zingara gli aveva predetto che la sua fortuna sarebbe dipesa da una vincita al lotto, Achille non riesce a darsi pace. Fa sogni sconvolgenti, frequenta maghe e veggenti per farsi interpretare i sogni e gioca senza tregua al lotto. Un incidente stradale nel quale viene coinvolto stravolge, infine, la sua vita e quella dei suoi famigliari. Ci sarà finalmente la vincita strepitosa che cambierà la sua vita? Ma soprattutto, chi sarà a trarne vantaggio? Le risposte a questi interrogativi nella prima di venerdì o nelle repliche previste sabato 1° aprile alle 21 e domenica 2 alle 16.Prenotazione posti numerati presso la biglietteria del cinema Don Bosco (per informazioni: tel. 0171-500962 – 328-3032877).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.